Transfer e Shuttle

Transfer - Shuttle - Navetta - MiniBus 
Aeroporto di Catania Fontanarossa 

Il collegamento bus è rapido e ti porta senza fermate intermedie dall’aeroporto di Catania Fontanarossa fino alla stazione ferrovie dello stato di Catania, centro di Catania ottimo punto di partenza per scoprire la Città di Catania.


TRANSFERIMENTI DISPONIBILI: 
Bus senza fermate intermedie dall’aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa. In modo veloce e economico dall’aereoporto di Catania Fontanarossa verso tutte le principali località della Sicilia e Calabria 

SERVIZIO TRANSFER
Con il nostro servizio transfer potrete percorrere il tragitto dall’aeroporto verso tutte le strutture turistiche della Regione per le tue vacanze e per lavoro.
Tutto in modo veloce, sicuro e semplice. Le nostre navette aeroportuali offrono servizi di navetta da e per l'aeroporto di Catania per vicinanze, come Messina. 

TRASFERIMENTO PRIVATO
I Servizi di Trasferimento Privato sono adatti ad una clientela esigente. In questo caso parliamo di trasferimento personalizzato, perchè il cliente decide l'orario di partenza e di arrivo del transfer personalizzato.
Il servizio cosiste nell'avere un autovettura (con autista), spesso di grossa cilindrata, a vostra completa disposizione, che all'orario da voi stabilito vi verrà ad aspettare presso l'uscita dell'Aeroporto di Catania Fontanarossa, per poi accompagnarvi presso la meta da voi scelta.
Possono anche effettuare i seguenti servizi: Transfer per meeting, convention, fiere, Disposizione orarie anche per periodi prolungati, Trasferimenti da alberghi presso aeroporti porti o stazioni FS, Trasferimenti lunga percorrenza, Wine Tours, Trasferimenti per tutte le destinazioni, Shuttle Service per e da Aeroporti, Porti e Stazioni Ferroviarie, Tours delle maggiori città d'arte, Shopping Tours.

TRASFERIMENTO CONDIVISO
I Servizi di Trasferimento Condiviso permettono un rispiamo notevole per le tratte dall'Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa da e per tutte le principali località turistiche.
Il termine "Condiviso" si intende che il viaggio sarà condiviso con altre persone, in questo modo i costi del trasferimento vengono abbattuti, infatti le spese vive vengono divise con altri clienti, di solito per questo servizio vengono utilizzati minibus a nove posti ( in questo caso i costi vengono divisi per gli occupanti della Navetta-Bus).

TRASFERIMENTO GRUPPI
Invece i Servizi di Trasferimento per Gruppi sono completamente diversi dai servizi precedentemente trattati.
Il transfer di Gruppi si intende un servizio dedicato a gruppi che possono viaggiare su autobus. Tutti gli autobus sono di recentissima costruzione e la loro età media non supera i 4 anni. Sono muniti di ogni confort quali: selleria reclinabile e separabile, impianto video e dvd, macchina caffè, toilette e particolare attenzione viene posta nella scelta degli interni.
La Flotta dispone di autobus da 29, 32 e 36 posti a salire.



DISTANZE E TEMPI
Aeroporto Catania (CTA) - Messina
Distanza: 111 Km
Tempo stimato: 01:15


Aeroporto Catania (CTA) - Milazzo (Isole Eolie)
Distanza: 145 Km
Tempo stimato: 01:36


Aeroporto Catania (CTA) - Agrigento
Distanza: 163 Km
Tempo stimato: 02:06


Aeroporto Catania (CTA) - Caltanissetta
Distanza: 111 Km
Tempo stimato: 01:20

Aeroporto Catania (CTA) - Caltagirone
Distanza: 69 Km
Tempo stimato: 01:13 


PARTENZE E ORARI
Le Partenze variano da servizio a servizio infatti nel caso transfer collettivo (Navetta - Minibus) il trasferimento avviene in orari stabiliti, che devono coiciliare con le diverse esigenze dei passeggeri. Nel caso di transferimento privato (personalizzato), invece, tutti gli orari vengono concordati con il cliente, come ad esempio arrivo volo o partenza aereo. Le partenze con il servizio tranferimento Gruppi il servizio e completamento diverso, infatti avviene tramite prenotazione dell'Autobus. 

PRENOTAZIONE
Vi preghiamo di tenere conto del fatto che i transfer da e per l’aereoporto devono essere prenotati almeno 48 ore prima dell’inizio del viaggio. Basta Contattare il nostro servizio clienti, che vi spiegerà il metodo migliore per prenotare il servizio Shuttle-Transfer con Minibus o Autobus da e per l'Aeroporto di Catania Fontanarossa.

transfer aeroporto fontanarossa catania shuttle aeroporto catania navetta aeroporto fontanarossa catania minibus bus aeroporto catania fontanarossa transfer aeroporto fontanarossa catania shuttle aeroporto catania navetta aeroporto fontanarossa catania minibus bus aeroporto catania fontanarossa