Guida Passeggero

GUIDA PER I PASSEGGERI
Aeroporto di Catania Fontanarossa 

SICUREZZA IN AEROPORTO
La sicurezza di ogni passeggero è da sempre l’assoluta priorità all’interno dell’aeroporto di Catania Fontanarossa. La guida per il passeggero fornisce tutte le informazioni utili sulle procedure previste prima dell’imbarco, sul trasporto dei bagagli, dei liquidi e sui documenti richiesti in base alla destinazione. Informarsi prima di partire è un modo per rendere l’inizio di ogni viaggio fluido, semplice e sicuro.

PASSEGGERI CON RIDOTTA MOBILITA'
Assistenze per i passeggeri a ridotta mobilità. Tutti i servizi svolti dall'Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa, attraverso i servizi presenti ai terminal, rivolti ai passeggeri con disabilità, a mobilità ridotta o anziani, sono erogati a titolo gratuito e comprendono l’assistenza completa in aeroporto.
IN AEROPORTO
SERVIZI OFFERTI
CERTIFICAZIONI DI QUALITA'


Norme sui Bagagli e Controlli di sicurezza
Prima della partenza verifica le disposizioni relative al trasporto dei bagagli a mano e da stiva e cosa è consentito trasportare oltre i controlli di sicurezza.
NORME SUI BAGAGLI
TRASPORTO LIQUIDI


Documenti di viaggio e Carta dei Servizi
Dove sei diretto? Prima della partenza verifica quali sono i documenti necessari, sia d’identità che sanitari per accedere al Paese in cui sei diretto. Consulta la Carta dei Servizi e scopri la guida completa dell'Aeroporto di Catania.
DOCUMENTI DI VIAGGIO
CARTA DEI SERVIZI
 

Viaggiare con la famiglia e con animali
Le disposizioni relative all'accompagnamento di minori, alla gravidanza, alle facilitazioni per l'allattamento e al trasporto di animali.
VIAGGIARE CON BAMBINI
VIAGGIARE CON ANIMALI


servizio passeggero servizi passeggeri informazioni aeroporto catania fontanarossa internazionale servizio passeggero servizi passeggeri informazioni aeroporto catania fontanarossa internazionale