Business - Expo

STRATEGIE DI SVILUPPO
Nell’ambito della propria strategia di sviluppo, l'Aeroporto di Catania Fontanarossa, attraverso una concezione innovativa del proprio ruolo di gestore aeroportuale, ha saputo trasformarsi e da mero fornitore di infrastrutture aeroportuali ad operatore attivo nella gestione aeroportuale e nello sviluppo del traffico di persone e merci. 

ATTIVITA' AEROPORTO
L’attività svolta da Aeroporto Internazionale di Catania si articola su piu' principali aree di business, attività aeronautiche e attività non aeronautiche. 

ATTIVITA' AERONAUTICHE
Le attività aeronautiche consistono principalmente: 
(a) nell’attività di gestione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, nell’ambito della quale si colloca anche la prestazione del servizio relativo ai controlli di sicurezza e di vigilanza;
(b) nell’attività di Marketing volta allo sviluppo del traffico aereo passeggeri e merci presso lo scalo di Aeroporto Internazionale di Catania  e del Network di destinazioni collegate via aerea;
(c) nell’attività di gestione dei servizi di assistenza a terra, ossia del complesso di servizi atti a soddisfare le esigenze dell’assistenza a terra, agli aerei, ai passeggeri ed alle merci. 

ATTIVITA NON AERONAUTICHE
Le attività non aeronautiche consistono nello sfruttamento delle potenzialità immobiliari e commerciali dell’Aeroporto e sono gestite dalla Società mediante sub-concessione a terzi e/o in regime di gestione diretta. Aeroporto di Catania Fontanarossa, pertanto, con le sue numerose attività in campo aeronautico, immobiliare, commerciale e pubblicitario, rappresenta il partner giusto con il quale sviluppare il tuo Business, sia in ambito aeronautico che commerciale! 

AEROPORTO DI CATANIA
L'aeroporto di Aeroporto di Catania Fontanarossa è infatti una piccola città che offre numerose opportunità a compagnie aeree, aziende e professionisti che desiderano avviare attività imprenditoriali in questa eccezionale realtà! A tale proposito, Aeroporto di Catania ha istituito un'apposita sezione interamente dedicata a tutte quelle aziende che desiderano diventare Fornitori ufficiali dell'Aeroporto Fontanarossa di Catania. 

In questa sezione puoi trovare, informazioni e contatti utili per avviare insieme a Aeroporto di Catania un importante rapporto di partnership e sviluppare così il tuo Business.  

A disposizione delle aziende interessate alla visibilità all'interno dell'Aeroporto di Catania esistono diverse soluzioni pubblicitarie strategiche ed efficaci.


ALCUNI ESEMPI: 

SPAZI INTERNI - TERMINAL
Impianti luminosi
Aree espositive/stand
Iniziative promozionali
Personalizzazioni
Monitor
Carrellini
Riprese cine/foto/tv
Affissioni
Attività di sampling
Pubblicità su internet

SPAZI ESTERNI - AEROPORTO
Torri luminose
Insegne
Poster
Finger




business aeroporto catania fontanarossa aeree espositive aeroporto catania internazionale fontanarossa aree commerciali immobili gestione immobiliare business aeroporto catania fontanarossa aeree espositive aeroporto catania internazionale fontanarossa aree commerciali immobili gestione immobiliare